Fantacalcio Napoli, Petagna parzialmente in gruppo: l’ex Spal punta al rientro in campo dopo un mese e mezzo di stop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SALUTE

Il recupero della punta pone fine definitivamente all’emergenza in attacco che ha condizionato le scorse settimane le scelte di Gennaro Gattuso.

Con Mertens in ripresa, Osimhen pronto a brillare e Petagna finalmente recuperato, il tecnico del Napoli può finalmente vantare un ventaglio di scelte non indifferente.

NAPOLI, RECUPERA PETAGNA: L’EMERGENZA IN ATTACCO E’ TERMINATA. Fermo dal 16 febbraio per una distrazione al retto femorale, Petagna punta ad esserci sin da subito contro il Crotone (Fantamagazine)

Su altre testate

Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. (il mio napoli)

Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. L'ultima convocazione risale ormai al 13 febbraio contro la Juventus (Tutto Napoli)

Per Napoli-Crotone potrebbero infatti essere disponibili l’attaccante Andrea Petagna ed il difensore Amir Rrahmani. La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. (Forzazzurri)

Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (Torrechannel)

Il bomber del Napoli ha pubblicato un post in cui passeggia con i suoi cani e la sua fidanzata Caroline. Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. (TelecapriSport)