MILAN: ZIRKZEE O L'ACCOPPIATA LUKAKU-ABRAHAM?

MILAN: ZIRKZEE O L'ACCOPPIATA LUKAKU-ABRAHAM?
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Milan sempre alla ricerca di rinforzi offensivi: se Zirkzee costerebbe 55 milioni (40 di clausola più le commissioni chieste dagli agenti, 15 milioni appunto), i rossoneri potrebbero anche pensare di investire la stessa cifra in un doppio colpo. Come spiega la Gazzetta dello Sport, acquistato Abraham (valutato 20-25 milioni dalla Roma) e Lukaku (che il Chelsea cederebbe a 25-30) il rinforzo sarebbe quindi doppio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il Como neopromosso vuole confermare le sue grandi ambizioni già nel mercato di questa estate: la società lacustre sogna un colpo da Champions League. (Minuti Di Recupero)

Milan, il dilemma in attacco: Lukaku e Abraham insieme costerebbero come Zirkzee (TUTTO mercato WEB)

La situazione Zirkzee in casa Milan ormai si è complicata e i rossoneri pensano al doppio colpo. Con gli stessi soldi che dovevano essere investiti per l'attaccante del Bologna, si possono prendere Lukaku e Abraham. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Milan - Lukaku-Abraham con i 55 milioni di Zirkzee: il punto

La Gazzetta in apertura: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee" (Milan News)

l’inglese ha un contratto in scadenza a giugno del 2026 e percepisce 6 milioni di euro bonus inclusi. Abraham-Milan, i rossoneri accelerano per il centravanti della Roma: Furlani prepara l’offerta che fa vacillare i giallorossi (Milan News 24)

Il secondo, ironia della sorte, è Tammy Abraham, il vice di Lukaku nell'ultimo anno in giallorosso, che piace molto all'allenatore Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)