Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: decide un rigore di Zaccagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio non sbaglia e resta in scia a Napoli e Inter. Nel posticipo che chiude l'undicesima giornata di Serie A la squadra di Baroni batte 2-1 il Cagliari e si porta a quota 22 come Atalanta e Fiorentina. All'Olimpico nel primo tempo Dia (3') sblocca subito il match approfittando di un errore di Scuffet su una punizione di Pellegrini, poi un destro di Castellanos si stampa sul palo e Luvumbo (41') pareggia con la complicità di una deviazione di Gila. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari, Nicola non parla nel post-Lazio ma si affida ai social: "Orgoglioso di questi ragazzi" (TUTTO mercato WEB)
Lazio Cagliari, sconfitta con doppia espulsione per i rossoblù. Ecco le pagelle dei principali quotidiani per la squadra isolana (Cagliari News 24)
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari, decisivo un rigore di Zaccagni nella ripresa. Una gara che non è stata esente da polemiche, tanti gli episodi dubbi, a partire dal fallo di Yerry Mina su Isaksen al 28° minuto, sanzionato solamente con il giallo. (Lazio News 24)
PROVEDEL 6 – Poco impegnato, la deviazione di Gila sul destro di Luvumbo lo spiazza. Nel finale smanaccia il corner di Viola e ci fa respirare. Ha subito soltanto un tiro in porta, il gol dei sardi. LAZZARI 5,5 – Protagonista di un rientro-lampo dalla lesione di medio grado che lo ha tenuto fuori qualche settimana, a Como ha fornito un assist in 3’ più recupero e oggi parte addirittura dal primo minuto. (Lazialita)
La Lazio passa 2-1 all’Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita di Alessio Romagnoli, che parla anche del futuro (CalcioMercato.it)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)