Baroni: "Lazio, non guardare la classifica". Il ds Cagliari: "L'arbitro ci ha penalizzato"

Baroni: Lazio, non guardare la classifica. Il ds Cagliari: L'arbitro ci ha penalizzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vince la Lazio che chiude l'11° tunro di Serie A con il 2-1 sul Cagliari che vale il terzo posto in classifica. Nel post partita Baroni si gode il successo e l'ottimo momento, analizzando la vittoria contro i rossoblù e l'importanza dei cambi con il rigore decisivo realizzato da Zaccagni da poco entrato in campo: "E' normale, ho dei giocatori bravi. C'erano fuori Zaccagni , Pedro , Tchaouna , Vecino . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

All'Olimpico nel primo tempo Dia (3') sblocca subito il match approfittando di un errore di Scuffet su una punizione di Pellegrini, poi un destro di Castellanos si stampa sul palo e Luvumbo (41') pareggia con la complicità di una deviazione di Gila. (Sport Mediaset)

La Lazio aggancia Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti e balza a -3 dalla vetta occupata dal Napoli. Col Cagliari arriva un 2-1 molto complicato, una partita risolta da un rigore di Zaccagni e che stava diventando il classico ‘trappolone’. (CalcioMercato.it)

Caso di gol nel primo tempo tra Lazio e Cagliari, terminato sul punteggio di 1-1. Tiro di Zito Luvumbo e deviazione di Mario Gila, che spiazza Provedel che non può nulla. Per la Lega Serie A il gol è subito assegnato a Luvumbo, c'è il +3 per l'attaccante del Cagliari. (SOS Fanta)

Bergonzi: «Rigore? E’ gamba tesa di Pellegrini. Sul rosso a Mina dico che…«»

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

La Lega di Serie A ha deciso e ha premiato il lavoro svolto con passione e dedizione nel centro sportivo di Formello. Come... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Mauro Bergonzi ha scandagliato su Rai Due gli episodi della sfida dell’11a giornata presso lo stadio Olimpico. E’ stata pesante la sua bocciatura nei confronti dell’arbitro di Lazio–Cagliari, ovvero il fischietto di Molfetta Giovanni Ayroldi, protagonista in negativo del match. (Cagliari News 24)