Le pagelle di Guido De Angelis - Zaccagni entra e abbatte il Cagliari. Pellegrini, che serata! Sembrava...il grande Tavares!

Le pagelle di Guido De Angelis - Zaccagni entra e abbatte il Cagliari. Pellegrini, che serata! Sembrava...il grande Tavares!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Al termine di Lazio-Cagliari, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A Enilive, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. PROVEDEL 6 – Poco impegnato, la deviazione di Gila sul destro di Luvumbo lo spiazza. Nel finale smanaccia il corner di Viola e ci fa respirare. Ha subito soltanto un tiro in porta, il gol dei sardi. LAZZARI 5,5 – Protagonista di un rientro-lampo dalla lesione di medio grado che lo ha tenuto fuori qualche settimana, a Como ha fornito un assist in 3’ più recupero e oggi parte addirittura dal primo minuto. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Olimpico nel primo tempo Dia (3') sblocca subito il match approfittando di un errore di Scuffet su una punizione di Pellegrini, poi un destro di Castellanos si stampa sul palo e Luvumbo (41') pareggia con la complicità di una deviazione di Gila. (Sport Mediaset)

Il Cagliari cede il passo per 2-1 sul campo della Lazio e nel post-partita si scatena la protesta dei rossoblù per la gestione degli episodi chiave da parte dell'arbitro Ayroldi, che nel finale prima ha concesso un rigore che ha generato dubbi ai biancocelesti e poi ha cacciato nell'arco di pochi secondi dal campo per doppia ammonizione Mina e Adopo, lasciando i sardi in nove uomini al termine della partita. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari lascia l’Olimpico con un’amara sconfitta per 2-1 contro la Lazio: partita segnata da due espulsioni per i rossoblù. La formazione di Marco Baroni ha avuto la meglio su quella di Davide Nicola grazie alle reti di Dia al 2’ e Zaccagni su rigore al 76’, vanificando il pareggio provvisorio di Luvumbo al 41’. (Cagliari News 24)

Lazio, sorrisi di Provedel e Romagnoli: la buonanotte della società – FOTO

Il Cagliari lascia l’Olimpico con un’amara sconfitta per 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni, in una partita segnata da due espulsioni per i rossoblù. Pochi si salvano in questa gara aspra dell’11esimo turno di Serie A, con la squadra di Davide Nicola chiamata ora a dimenticare in fretta il match e concentrarsi sull’arrivo del Milan di Paulo Fonseca all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Il Corriere dello Sport, a pagina 16, titola: "La Lazio s'infila nella ressa". I biancocelesti tengono il passo delle squadre al vertice: Baroni con Atalanta e Fiorentina al terzo posto. I sardi non mollano mai, neppure quando restano in 9. (Tutto Cagliari)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... La Lega di Serie A ha deciso e ha premiato il lavoro svolto con passione e dedizione nel centro sportivo di Formello. (La Lazio Siamo Noi)