Giornata mondiale del diabete, screening gratuiti a Macerata

Giornata mondiale del diabete, screening gratuiti a Macerata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

L'ospedale di Macerata Screening gratuiti alla popolazione nella Giornata mondiale del diabete, che si celebra giovedì 14 novembre, organizzati dall'Ast di Macerata dalle 8,30 alle 12,30 con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 20 dicembre 2006 l'assemblea generale delle Nazione Unite ha adottato la risoluzione 61/225 che sancisce la Giornata Mondiale del Diabete come giornata ufficiale dell'ONU e riconosce il diabete come. (AndriaViva)

Ad annunciare la partecipazione di Gianna Nannini – star indiscussa del panorama musicale nazionale e tra le poche espressioni del rock nostrano a godere di fama e seguito a livello internazionale – il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, e l’assessora alla Cultura, Nicoletta Puggioni, con la volontà di distinguersi da altre piazze che storicamente festeggiano il Capodanno al ritmo della musica. (SARdies.it)

Sassari. L’obiettivo è sensibilizzare la popolazione e promuovere una corretta informazione, oltre a far crescere l’autostima e l’autodeterminazione dei pazienti che convivono con la vitiligine. (SARdies.it)

Ragusa - Giornata Mondiale del Diabete: screening gratuito della glicemia al 'Giovanni Paolo II'

Giovedì 14 novembre 2024 ricorre la Giornata Mondiale del Diabete, così come stabilito dalle Nazioni Unite, simboleggiata da un cerchio azzurro e dal colore blu, con l’obiettivo di sensibilizzare e informare su questa patologia sempre più diffusa. (Sassilive.it)

Lanciata nel 1992 la Giornata Mondiale del Diabete è un’iniziativa della Federazione Internazionale del Diabete (IDF) e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) creata in risposta all’incidenza crescente del diabete nel mondo. (AndriaLive)

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, che si celebra... Una giornata di screening e di sensibilizzazione presso l'ambulatorio di Diabetologia di Ragusa, con accesso libero alla cittadinanza. (Virgilio)