Posti di blocco in città, stop alle barche

Posti di blocco in città, stop alle barche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Centro INTERNO

PESCARA. Mancano soltanto due giorni, poi da martedì inizierà il G7 Sviluppo con i potenti della terra riuniti all’Aurum: per tre giorni, Pescara sarà divisa in 5 zone rosse (Aurum, Imago, Cascella, Risorgimento, Museo dell'Ottocento) con 1.500 uomini e donne delle forze dell’ordine a presidiare i varchi. E poi ci sono gli addetti dell’intelligence a sorvegliare ogni metro della città da remoto.Una città blindata, dai tombini sigillati alle reti telefoniche e internet tenute sotto controllo. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Chiusura anticipata il 22 e il 23 ottobre per l'istituto scolastico Ignazio Silone (comprensivo 4) di via Milano e chiusura di tre giorni per la riserva dannunziana che... (Virgilio)

Comincia domani il G7 Sviluppo con i ministri degli Esteri di Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Giappone e Italia riuniti all’Aurum insieme a trenta delegazioni di Paesi emergenti, soprattutto africani. (Il Centro)

Servizio di Augusto Cantelmi Settimana cruciale per la Manovra. G7 a Pescara (TV2000)

Il G7 Sviluppo di Pescara si aprirà con conferenza dedicata al Medio Oriente

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Strade chiuse e divieti a Pescara per il G7 in programma dal 22 al 25 ottobre. (Virgilio)

Centinaia di soccorritori disposti in ogni metro della città da oggi e poi h24 fino al termine del G7 Sviluppo. Medici e infermieri del 118, Croce rossa, Misericordia e Protezione civile sono già in campo per prestare servizio e monitorare il grande evento, pronti ad entrare subito in azione in caso di necessità sia ordinaria che extra ordinaria, cioè se si dovessero verificare situazioni di grave emergenza. (Il Centro)

ROMA – Si aprirà con una conferenza umanitaria dedicata al Medio Oriente, in particolare alla Striscia di Gaza e al Libano, il G7 Sviluppo in programma a Pescara da martedì 22 a giovedì 24 ottobre: ad annunciarlo il ministro degli Esteri Antonio Tajani, presentando l’appuntamento. (Dire)