Cessione De Sciglio, tris di club sulle sue tracce: c’è il Monza

Cessione De Sciglio – Una delle squadre più attive in questo mercato è la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di ridurre l’enorme gap della scorsa stagione e ripartire da capo, affidando il ruolo di allenatore a Thiago Motta. L’ex mister del Bologna è stato accontentato a pieno da Giuntoli, che ha deciso di soddisfare le sue richieste rinforzando il centrocampo e il settore offensivo. Archiviato l’aspetto degli acquisti, c’è da sistemare quello delle cessioni: il punto più caldo per la Vecchia Signora. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda De Sciglio, ci sono interessamenti da club esteri, anche se non sono ancora stati definiti i dettagli. Entrambi i giocatori sono in cerca di nuove opportunità, e la Juventus è disposta a considerarne la cessione per allegge (ilBianconero)

Volge al termine la permanenza di Mattia De Sciglio alla Juventus. "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto.... (Tuttocampo)

Ento all'estero per il difensore ex Milan. De Sciglio ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025, ma il club sta valutando opzioni per cederlo. (ilBianconero)

De Sciglio Juve, un club di Serie A si è fatto AVANTI per il terzino. Cessione più vicina: il PUNTO

Galliani conosce bene De Sciglio dai tempi del Milan, il terzino (in scadenza) vuole aspettare e capire se arriveranno altre proposte (anche dall’estero). Ecco la news: “Mattia De Sciglio se l’è presa (non ha torto) con i giornalisti che lo hanno dato per infortunato quando così non è. (SportItalia.it)

Ha spiegato che la scelta del club non è legata alle condizioni fisiche del giocatore. L'ex Milan è (ilBianconero)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE (Juventus News 24)