Il Napoli 2 travolge il Palermo, non chiamatele riserve: Conte ha notato un aspetto

Antonio Conte ha avuto un feedback importante sul suo lavoro proprio ieri sera dal Napoli 2, quello che un tempo si riferiva alle "riserve" e che ieri contro il Palermo hanno dimostrato la fame e la cattiveria giuste per farsi notare dal tecnico e magari provare a ridisegnare qualche gerarchia. Il Napoli 2 col Palermo c'è Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Attesa per il debutto di Rafa Marin, difensore ex Real Madrid, nella sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Ma come è andata la sua prima partita? I quotidiani oggi in edicola valutano la sua prestazione con giudizi contrastanti, ma tendono a considerarla sufficiente. (Napolipiu.com)

APPROCCIO – «Sicuramente l’approccio è stato importante: volevamo passare il turno e quello che ci siamo detti prima dell’inizio era di fare una gara seria. Conte AVVISA le rivali: «Giocando una volta a settimana riesco ad andare a FONDO con i giocatori. (Juventus News 24)

Gli azzurri in Coppa Italia contro il Palermo lo annichiliscono al Maradona con una manita che non lascia dubbi, soprattutto su quei calciatori che sono poco in vista in campionato Gli azzurri in Coppa Italia contro i siciliani li annichiliscono al Maradona con una manita che non lascia dubbi, soprattutto su quei calciatori che sono poco in vista in campionato. (Positanonews)

Mazzocchi a CRC: “Coppa Italia? Ci teniamo, ecco perché. Sulla difesa a 4…”

L'allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, parla a Mediaset della gara persa dalla sua squadra contro il Napoli: "Rosso per Vasic? Non parlerei di cose che non mi competono, preferisco ascoltare le vostre opinioni. (Tutto Napoli)

Sorrentino: "Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza" (Tutto Napoli)

“Coppa Italia? Quest'anno abbiamo due competizioni, ci teniamo tanto, anche perché ci sentiamo in debito con questa tifoseria fantastica, al di là del fatto che questa sera abbiamo fatto una grande gara. (CalcioNapoli1926.it)