Commercianti pronti ai saldi dopo una stagione difficile, le offerte a Gorizia

Commercianti pronti ai saldi dopo una stagione difficile, le offerte a Gorizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Goriziano ECONOMIA

Ritorna la stagione dei saldi anche a Gorizia, momento atteso dai consumatori e che rappresenta un'opportunità per i negozi di incrementare le vendite. «Stagione difficile, inutile negarlo - commenta la presidente di Federmoda Confcommercio, Antonella Pacorig - Ma i saldi restano un bel momento di incontro con i consumatori, che li attendono con piacere. E le nostre imprese li premiano accogliendoli con professionalità». (Il Goriziano)

Su altre testate

A Rimini, vigili in campo da sabato prossimo per controllare che i saldi si svolgano in maniera regolare. Il primo sabato di luglio, infatti, spiega il Comune, segna l’inizio ufficiale della stagione dei saldi estivi nei negozi, offrendo ai consumatori l’opportunità di acquistare gli articoli a prezzi ridotti. (Corriere Romagna)

Sta per iniziare la stagione dei saldi estivi e c’è grande attesa per conoscere la risposta dei consumatori alle offerte che piccoli negozi e grandi catene della distribuzione proporranno. Il calo dell’Inflazione potrebbe invogliare qualcuno a tornare a spendere ma l’onda lunga della perdita di potere d’acquisto potrebbe incidere e molto sulle decisioni dei risparmiatori, soprattutto per gli strati sociali in maggior difficoltà. (Il Sole 24 ORE)

Da domani 6 luglio in Abruzzo iniziano i saldi estivi. Gli esercenti sperano di incrementare le vendite e i clienti di accaparrarsi prodotti ad un prezzo conveniente. Adiconsum fornisce alcune semplici regole e utili consigli per chi fa shopping (Rete8)

Tempo di saldi estivi anche a Cuneo: l’Europa dice no agli sconti “gonfiati”

Liguria. Cominciano sabato 6 luglio i saldi estivi in Liguria e proseguiranno, per la durata di 45 giorni, fino al 19 agosto. "Un'occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio", dichiara l'assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana. (IVG.it)

Al via i saldi: quali tutele per i consumatori di Marco lo Conte 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un appuntamento particolarmente atteso da chiunque abbia - soprattutto - intenzione di rinnovare il proprio guardaroba: gli sconti interesseranno infatti, come sempre, i settori soggetti all’evoluzione della moda e alla stagionalità come per esempio quelli dell’abbigliamento, delle calzature, degli accessori moda, dell’abbigliamento sportivo e dei casalinghi. (TargatoCn.it)