Commercianti pronti ai saldi dopo una stagione difficile, le offerte a Gorizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Goriziano ECONOMIA

Ritorna la stagione dei saldi anche a Gorizia, momento atteso dai consumatori e che rappresenta un'opportunità per i negozi di incrementare le vendite. «Stagione difficile, inutile negarlo - commenta la presidente di Federmoda Confcommercio, Antonella Pacorig - Ma i saldi restano un bel momento di incontro con i consumatori, che li attendono con piacere. E le nostre imprese li premiano accogliendoli con professionalità». (Il Goriziano)

Su altre testate

Aumentano le famiglie amanti dello shopping ma le spese saranno sempre meno. Si prepara l’assalto ai negozi, ritornano i saldi, domani e per i 60 giorni successivi i prezzi crolleranno in vista dell’estate. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Il 55 per cento degli abruzzesi sarebbe pronto per fare i propri acquisti con l'avvio dei saldi. (Virgilio)

Liguria. Cominciano sabato 6 luglio i saldi estivi in Liguria e proseguiranno, per la durata di 45 giorni, fino al 19 agosto. "Un'occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio", dichiara l'assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana. (IVG.it)

Tra conti, previsioni di spesa, manuali antitruffa, riparte il rituale dei saldi, sabato 6 luglio al via praticamente in tutta Italia, ad eccezione del Trentino Alto Adige. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il clima di partenza è positivo secondo le associazioni di categoria, che sperano in un’estate 2024 sopra la media rispetto all’anno passato. A fronte di previsioni positive per i prossimi mesi, l’appello corale delle associazioni è quello di prediligere i negozi di vicinato, soprattutto in un momento favorevole per i cittadini che potranno acquistare con sconti dal 30% al 70%. (ilmessaggero.it)

Così Emilio Di Conza dell’Adiconsum Puglia (Associazione in difesa dei consumatori della Cisl) riguardo l’avvio degli acquisti legati al consueto periodo degli sconti. “Partono il 6 luglio 2024 i saldi in Puglia ma attenzione alle regole e alle modalità commerciali previste dalla legge”. (Taranto Buonasera)