Italiano: "Orsolini stanco, dobbiamo sfruttare meglio le occasioni"

Sui cambi Sui cambi: "Ho cercato di dare più peso all'attacco. Il Parma ha tolto dalla testa dei ragazzi due o tre occasioni, ma al di là di questo dobbiamo crescere in precisione, cattiveria e concretezza. Quella di oggi è una partita da vincere. È un peccato aver fatto così pochi gol in casa fino a questo momento: è lì che dobbiamo battere. Una sola vittoria? Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva l’ennesimo pareggio e c’è del rimpianto: qualcosina fisicamente dopo Anfield abbiamo pagato ma avevamo comunque trovato le letture giuste, anche se non hanno portato i frutti che speravamo”. “Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. (Tuttobolognaweb)

Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. Dopo il pari per 0-0 contro il Bologna al Dall’Ara, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la sfida valida per il settimo turno di campionato in conferenza stampa:GRANDE PROVA - "Abbiamo fatto una grande partita. (Calciomercato.com)

Continua il momento negativo del Bologna di Vincenzo Italiano che non va oltre lo 0-0 nel derby casalingo contro il Parma . (Tuttosport)

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma

Suzuki 6 - Due buone parate, anche un grosso rischio rinviando addosso a Castro. Per il resto è una buona gara la sua, bene in uscita sui tantissimi traversoni del Bologna. Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

SENZA RETI – Il derby emiliano tra Bologna e Parma si è concluso con un deludente 0-0 al Dall’Ara. Nonostante il risultato, la partita è stata intensa e ha visto entrambe le squadre impegnarsi a fondo, con diverse occasioni da gol. (Inter-News.it)

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l'undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto dalla... (Virgilio)