Djokovic battuto da Opelka, chi è il tennista americano

Djokovic battuto da Opelka, chi è il tennista americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Reilly Opelka regala la prima sorpresa del 2025 del tennis. Il 27enne statunitense, numero 293 del ranking Atp, nei quarti di finale del torneo di Brisbane elimina Novak Djokovic. Il 37enne serbo, numero 1 del tabellone, si arrende in 2 set: l’americano vince 7-6 (8-6), 6-3 e in semifinale se la vedrà con Giovanni Mpetshi Perricard. Opelka, numero 17 del mondo del 2022, rialza la testa dopo 2 stagioni condizionate da una valanga di problemi fisici. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Nole rimane quindi a quota numero 99 titoli in carriera, con il centesimo che continua a sfuggirgli, dato che nel 2024 non ha vinto nulla, a parte (si fa per dire) le Olimpiadi. Brutta sconfitta per Novak Djokovic nell’Atp 250 di Brisbane nei quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

PARMA VOGLIACCO GENOA – La trattativa sarebbe già molto bene impostata e non lontana dalla positiva conclusione. PARMA VOGLIACCO GENOA – Nel corso di questa finestra di calciomercato, Alessandro Vogliacco potrebbe lasciare il Genoa dopo tre stagioni. (Europa Calcio)

Dovrà aspettare Novak Djokovic per mettere in carniere l’agognato titolo numero 100, traguardo superato solo da Jimmy Connors (recordman con 109 trofei) e Roger Federer (a quota 103). (Tuttosport)

Brisbane, continua la favola di Opelka: battuto anche Perricard, ora Lehecka in finale

Reilly Opelka supera la prova del 9 e dopo aver fatto fuori Novak Djokovic continua la corsa nell'Atp 250 di Brisbane battendo in semifinale il francese Giovanni Mpetshi Perricard per 63 76. (SuperTennis)

Djokovic, numero 1 del tabellone, fallisce quindi l’assalto al centesimo titolo della carriera nel primo torneo del 2025. Il serbo Novak Djokovic è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane (Il Fatto Quotidiano)

Sono loro i finalisti del 250 in terra australiana con cui si è inaugurato il 2025, "giustizieri" dei primi due del seeding. Alzi la mano chi avrebbe detto, poche ore prima del Capodanno, che il torneo di Brisbane appena iniziato avrebbe visto staccare il biglietto per l'ultimo atto Opelka e Lehecka. (La Gazzetta dello Sport)