ATP Brisbane 2025, Opelka batte Mpetshi Perricard ed è in finale con Lehecka, Dimitrov infortunato

ATP Brisbane 2025, Opelka batte Mpetshi Perricard ed è in finale con Lehecka, Dimitrov infortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La prima settimana del 2025 è quella dei grandi ritorni. Ad Hong Kong abbiamo raccontato la parabola di Kei Nishikori, mentre a Brisbane il protagonista assoluto è Reilly Opelka, che torna a giocarsi una finale a distanza di oltre due anni e mezzo, quando a Houston conquistò il suo quarto titolo ATP battendo John Isner nella finale più alta della storia. Quel che non sapeva è che da lì avrebbe iniziato una lunga battaglia con l’anca, colta anche da un tumore benigno, per poi farsi sottoporre a due operazioni al polso. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Novak Djokovic eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane. Djokovic, numero 1 del tabellone, fallisce l’assalto al centesimo titolo della carriera nel primo torneo del 2025. (OglioPoNews)

Djokovic, numero 1 del tabellone, fallisce quindi l’assalto al centesimo titolo della carriera nel primo torneo del 2025. Il serbo Novak Djokovic è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane (Il Fatto Quotidiano)

Novak Djokovic è ancora alla ricerca del suo 100° titolo in carriera. Come testa di serie n. 1 dell'ATP 250 di Brisbane, ha avuto la grande opportunità di farlo questa settimana in Australia. (Diretta)

Reilly Opelka ferma Djokovic a Brisbane: avanza in semifinale ATP 250

Il tennista serbo viene sconfitto ai quarti di finale nell’Atp 250 di Brisbane da Reilly Opelka: il numero 293 del mondo, si impone con il punteggio di 7-6 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Dovrà aspettare Novak Djokovic per mettere in carniere l’agognato titolo numero 100, traguardo superato solo da Jimmy Connors (recordman con 109 trofei) e Roger Federer (a quota 103). (Tuttosport)

Reilly Opelka interrompe la corsa di Djokovic a Brisbane. Numero 297 del mondo, Opelka è il semifinalista con la più bassa classifica nella storia del torneo. (Quotidiano Sportivo)