Clamoroso a Brisbane: Djokovic eliminato da Opelka ai quarti di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta sconfitta per Novak Djokovic nell’Atp 250 di Brisbane nei quarti di finale. Il serbo è stato sconfitto dal redivivo Reilly Opelka, sceso dopo una serie infinita di infortuni a numero 293 del mondo, col punteggio di 7-6 (6) 6-3. Nole rimane quindi a quota numero 99 titoli in carriera, con il centesimo che continua a sfuggirgli, dato che nel 2024 non ha vinto nulla, a parte (si fa per dire) le Olimpiadi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Reilly Opelka interrompe la corsa di Djokovic a Brisbane. Numero 297 del mondo, Opelka è il semifinalista con la più bassa classifica nella storia del torneo. (Quotidiano Sportivo)
Djokovic proverà a fare 100 agli Australian Open Il titolo numero 100 della carriera dovrà attendere. Novak Djokovic, a quota 99 successi, è stato infatti sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka (n. (la Repubblica)
Dovrà aspettare Novak Djokovic per mettere in carniere l’agognato titolo numero 100, traguardo superato solo da Jimmy Connors (recordman con 109 trofei) e Roger Federer (a quota 103). (Tuttosport)
dopo 1h40′, si ferma dopo le vittorie ottenute contro Rinky Hijikata e Gael Monfils nei primi 2 turni. Il serbo, k.o. (OglioPoNews)
La prima settimana del 2025 è quella dei grandi ritorni. Quel che non sapeva è che da lì avrebbe iniziato una lunga battaglia con l’anca, colta anche da un tumore benigno, per poi farsi sottoporre a due operazioni al polso. (OA Sport)
Numero 293 Atp, in tabellone grazie al ranking protetto dopo due annidi inattività, Opelka ha messo a segno una delle più importanti vittorie della sua carriera. Dall’altro lato della rete subito un campanello d’allarme per Djokovic in vista dell’Australian Open: il serbo ha vinto l’oro olimpico ma ha anche chiuso con zero titoli Atp nel 2024 e non dà segnali di ripresa. (Liberoquotidiano.it)