Parma, trattativa anche per Vogliacco del Genoa

Parma, trattativa anche per Vogliacco del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

PARMA VOGLIACCO GENOA – Nel corso di questa finestra di calciomercato, Alessandro Vogliacco potrebbe lasciare il Genoa dopo tre stagioni. Come ribadisce anche La Gazzetta dello Sport, sul difensore di 26 anni, autore di 2 gol in questa prima parte di stagione, ci sarebbe il forte pressing da parte del Parma, alla ricerca di innesti nuovi da regalare a Fabio Pecchia. PARMA VOGLIACCO GENOA – La trattativa sarebbe già molto bene impostata e non lontana dalla positiva conclusione. (Europa Calcio)

Su altri media

Dovrà aspettare Novak Djokovic per mettere in carniere l’agognato titolo numero 100, traguardo superato solo da Jimmy Connors (recordman con 109 trofei) e Roger Federer (a quota 103). (Tuttosport)

Brutta sconfitta per Novak Djokovic nell’Atp 250 di Brisbane nei quarti di finale. Il serbo è stato sconfitto dal redivivo Reilly Opelka, sceso dopo una serie infinita di infortuni a numero 293 del mondo, col punteggio di 7-6 (6) 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex numero uno al mondo è stato sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka, numero 293 del ranking, che si è imposto in due set con il punteggio di 7-6, 6-3 conquistando l’accesso alle semifinali. Il serbo Novak Djokovic è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane. (Il Fatto Quotidiano)

ATP Brisbane 2025, Opelka batte Mpetshi Perricard ed è in finale con Lehecka, Dimitrov infortunato

Reilly Opelka interrompe la corsa di Djokovic a Brisbane. Djokovic inseguiva il centesimo titolo in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Novak Djokovic è ancora alla ricerca del suo 100° titolo in carriera. Come testa di serie n. 1 dell'ATP 250 di Brisbane, ha avuto la grande opportunità di farlo questa settimana in Australia. (Diretta)

Quel che non sapeva è che da lì avrebbe iniziato una lunga battaglia con l’anca, colta anche da un tumore benigno, per poi farsi sottoporre a due operazioni al polso. La prima settimana del 2025 è quella dei grandi ritorni. (OA Sport)