Atp Brisbane, Djokovic eliminato nei quarti di finale

Atp Brisbane, Djokovic eliminato nei quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Novak Djokovic eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane. Il serbo è stato sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka, numero 293 del ranking, che si è imposto per 7-6 (8-6), 6-3 conquistando l’accesso alle semifinali. Djokovic, numero 1 del tabellone, fallisce l’assalto al centesimo titolo della carriera nel primo torneo del 2025. Il serbo, k.o. dopo 1h40′, si ferma dopo le vittorie ottenute contro Rinky Hijikata e Gael Monfils nei primi 2 turni. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Novak Djokovic è ancora alla ricerca del suo 100° titolo in carriera. Come testa di serie n. 1 dell'ATP 250 di Brisbane, ha avuto la grande opportunità di farlo questa settimana in Australia. (Diretta)

Lo statunitense ai quarti ha superato Djokovic regalandosi la miglior prestazione della carriera, ma ha saputo ripetersi in semifinale con una prova solida contro un bombardiere come Mpetshi Perricard, prevalendo 6-3 7-6 (4). (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista serbo viene sconfitto ai quarti di finale nell’Atp 250 di Brisbane da Reilly Opelka: il numero 293 del mondo, si impone con il punteggio di 7-6 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Parma, trattativa anche per Vogliacco del Genoa

Ad Hong Kong abbiamo raccontato la parabola di Kei Nishikori, mentre a Brisbane il protagonista assoluto è Reilly Opelka, che torna a giocarsi una finale a distanza di oltre due anni e mezzo, quando a Houston conquistò il suo quarto titolo ATP battendo John Isner nella finale più alta della storia. (OA Sport)

Djokovic proverà a fare 100 agli Australian Open Djokovic ci riproverà all'Australian Open, dove insegue l'undicesimo trionfo nel torneo e il 25mo in uno Slam. (la Repubblica)

PARMA VOGLIACCO GENOA – Nel corso di questa finestra di calciomercato, Alessandro Vogliacco potrebbe lasciare il Genoa dopo tre stagioni. PARMA VOGLIACCO GENOA – La trattativa sarebbe già molto bene impostata e non lontana dalla positiva conclusione. (Europa Calcio)