San Giuseppe Jato, uomo ruba 600 euro dall’auto di un fornaio

A San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, domenica mattina un fornaio è entrato in un tabaccaio e ha dimenticato l’incasso di 600 euro in macchina. Quando si è accorto di non avere il portafogli è tornato in macchina e ha trovato il portafoglio ma non i contanti. Ha quindi chiamato i carabinieri che dalle … Questo articolo San Giuseppe Jato, uomo ruba 600 euro dall’auto di un fornaio è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altri media

A Marina di San Cataldo (LE) in fiamme una pineta e delle abitazioni (video); a Vieste (FG) in corso evacuazioni di strutture alberghiere minacciate dalle fiamme. #Incendiboschivi in #Puglia. (AGI - Agenzia Italia)

Esattamente un anno dopo il devastante incendio del 25 luglio 2023, che distrusse 250 ettari di bosco, e 17 anni dopo l’incendio di Peschici, un nuovo rogo è divampato durante la notte nell’area di Baia San Felice. (StatoQuotidiano.it)

Nel momento in cui si prigionarono le fiamme la costa di Peschici era affollata di turisti. (l'Immediato)

Incendio Vieste, si ipotizza l'origine dolosa. Il vescovo: "Mani che fomentano odio verso il Creato"

Già l'anno scorso, indicativamente nella stessa località, un altro incendio provocò gravi danni al patrimonio naturale e costrinse le autorità a evacuare una grande struttura turistica. Un incendio di vaste dimensioni ha bruciato gran parte del bosco della Baia di San Felice, a Vieste, sul Gargano, in provincia di Foggia. (il Giornale)

Un incendio di vaste proporzioni alimentato dal forte vento e dall’erba inaridita per la calura e per la mancanza di piogge, è divampato quest’oggi sul nostro Gargano, nella meravigliosa località ‘baia s. (Rete Gargano)

“Abbiamo individuato già da questa mattina l’origine dell’incendio e provveduto a sequestrare degli oggetti che fanno supporre l’origine dolosa delle fiamme”. Lo riporta Ansa. (l'Immediato)