Monster Hunter Wilds: annunciata l'Open Beta, nuovo bioma rivelato in video

Monster Hunter Wilds: annunciata l'Open Beta, nuovo bioma rivelato in video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tempo di novità per i fan di Monster Hunter Wilds: Capcom ha annunciato oggi l'Open Beta del gioco, che dall'1 al 4 novembre ci permetterà di provare in anticipo il titolo, rilasciando inoltre un trailer che rivela il nuovo bioma del Bacino Petrolifero ed il terrificante mostro Fiamma Nera. L'Open Beta sarà accessible dalle 04:00 del mattino dell'1 novembre alle 02:59 del 4 novembre, con il pieno supporto del cross-play tra tutte le piattaforme. (MondoXbox)

Ne parlano anche altri media

Capcom ha pubblicato oggi il quinto trailer ufficiale di Monster Hunter Wilds tramite il quale è stata svelato un nuovo bioma e tre mostri completamente inediti per la serie. Potrete visualizzarlo nel player sottostante. (Multiplayer.it)

Capcom ha annunciato le date in cui si terrà l’Open Beta Test di Monster Hunter Wilds su PC e console. (The Games Machine)

Monster Hunter Wilds presenta un nuovo ecosistema, nuovi mostri e un Open Beta Test per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

E la buona notizia è che il cross-play sarà attivo, quindi potrete dare la caccia ai mostri con i vostri amici, qualsiasi sia la loro piattaforma di gioco. (Adnkronos) – Capcom ha annunciato il lancio di un’open beta per Monster Hunter Wilds, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà possibile provare con mano il gioco grazie all’Open Beta! (Nerdmovieproductions)

Monster Hunter Wilds: annunciata l'Open Beta, nuovo bioma rivelato in video