Monster Hunter Wilds: Open Beta e accessori ufficiali PS5

Monster Hunter Wilds: Open Beta e accessori ufficiali PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Capcom ha annunciato il lancio di un’open beta per Monster Hunter Wilds, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. Gli abbonati PlayStation Plus su PS5 avranno accesso anticipato dal 28 al 30 ottobre, mentre tutti gli altri potranno unirsi alla caccia dal 31 ottobre al 3 novembre. E la buona notizia è che il cross-play sarà attivo, quindi potrete dare la caccia ai mostri con i vostri amici, qualsiasi sia la loro piattaforma di gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

L’Open Beta Test permetterà agli interessati di provare lo strumento completo per la creazione del personaggio, i cui dati potranno essere trasferiti al gioco completo al momento dell’uscita. Durante la betà sarà disponibile affrontare anche un’anteprima della storia e la caccia libera a Doshaguma. (The Games Machine)

Milano (23 ottobre 2024) – Oggi, il producer di Monster Hunter Wilds, Ryozo Tsujimoto, ha svelato l’ultimo trailer dell’attesissimo RPG d’azione e i dettagli sull’imminente Open Beta Test durante il Monster Hunter Wilds Showcase di ottobre di Capcom. (Nerdmovieproductions)

Un trailer di Monster Hunter Wilds presenta un nuovo bioma e mostri inediti

L'Open Beta sarà accessible dalle 04:00 del mattino dell'1 novembre alle 02:59 del 4 novembre, con il pieno supporto del cross-play tra tutte le piattaforme. (MondoXbox)

La nuova ambientazione si chiama "Bacino Petrolifero" ed è formata da caverne e giacimenti di petrolio che possono andare a fuoco dando vita a violenti incendi. Al suo interno è situato il villaggio di "Azuz, la Forgeterna" dove faremo la conoscenza di nuovi personaggi e che farà da base operativa per le missioni in quest'area. (Multiplayer.it)