Napoli, ecco il dato che aspettava Conte: è ufficiale

Napoli, ecco il dato che aspettava Conte: è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte può finalmente sorridere, visto che è arrivata l’ufficialità di un dato fondamentale per la stagione dei partenopei e ai fini del loro andazzo. Gli azzurri stanno contando le ore che mancano dalla trasferta di Milano, dopo il rinvio per la gara contro il Bologna ci sono state non poche polemiche. Specialmente sul fatto che Theo Hernandez e Tijani Reijnders salteranno per squalifica la gara di martedì sera contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti Ngonge ha la sua chance finalmente. (IlNapolista)

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra i grandi protagonisti di questo nuovo Napoli sorprendente di questa prima fase di stagione, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno. Prelevato nella scorsa estate dal Torino, il difensore centrale si è imposto subito come un punto cardine della squadra di Antonio Conte, che si è speso in prima persona per portare in azzurro l’ex granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ritrova il Milan, i precedenti esaltano il Napoli: un dato è incredibile

Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così l'attaccante azzurro Matteo Politano, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Vincere le partite che si complicano è la caratteristica dei gruppi forti. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Conte porta a casa un’altra vittoria, Lecce battuto: Di Lorenzo e Anguissa esaltano la vittoria interna degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. (Ottopagine)