Calciomercato Juventus, arriva l’esclusione | Acquisto più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus, tentazione Pjanic: le ultime. Pjanic vuole la Juve, che potrebbe virare con decisione su “Mire” se dovesse riuscire a piazzare Ramsey, per il quale si segnalano dei sondaggi esplorativi da parte del Milan, alla ricerca di una mezzala tecnica.
Il calciomercato, si sa, è fatto di indizi più o meno velati, che nascondono verità più o meno manifeste.
Su Pjanic c’è anche l’Inter, ma solo nel caso in cui Brozovic decidesse di interrompere anzitempo la sua avventura in neroazzurro, ipotesi al momento alquanto remota
Calciomercato Juventus, è stato escluso dai convocati: i bianconeri ora fiutano il colpaccio da regalare a Max Allegri. (JuveLive)
Ne parlano anche altre testate
non vuole più aspettare. Lo racconta Tuttosport, secondo il quale il giocatore, sul quale c'è anche l'interesse dell'Inter, non aspetta altro che tornare a Torino, soprattutto ora che c'è di nuovo Allegri (ilBianconero)
Pjanic Juve, cresce l’ottimismo per il ritorno a Torino del centrocampista bosniaco: le ultime notizie. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il centrocampista ormai fuori dai piani del Barcellona sta spingendo per un ritorno a Torino, che potrebbe concretizzarsi addirittura nelle prossime 48 ore (Juventus News 24)
Il Mundo Deportivo conferma: "Ritorno a un passo". vedi letture. Miralem Pjanic è sempre più vicino al grande ritorno alla Juventus. Dall'altra parte, Pjanic ha capito da tempo che non rientra nei piani dei catalani e vuole tornare in quella Juventus abbandonata un anno fa nello scambio con Arthur. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juventus, pronto il Pjanic back: c’è la data per la chiusura sempre più probabile della trattativa. Le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna riferiscono dei passi in avanti compiuti dalla Juventus e dall’entourage del calciatore per pervenire ad una fumata bianca che potrebbe arrivare a ridosso del trofeo Gamper, che vedrà impegnati proprio i due club fra 3 giorni. (JuveLive)
Le due società proveranno a trovare la quadra che non c’è ancora stata fino ad oggi Sembra essere molto vicino il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. (JMania)
Stando a quanto affermato da “Sky Sport”, la dirigenza bianconera non avrebbe alcuna intenzione di cedere il calciatore brasiliano, se non ad una cifra consistente. Secondo quanto riportato da il quotidiano de “La Gazzetta dello Sport” le due parti si dovrebbero vedere nel week end. (Calcio In Pillole)