Mundo Deportivo: "Pjanic a un passo dal ritorno alla Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

(Spagna) - Anche secondo Mundo Deportivo - così come scritto da Tuttosport - il centrocampista Miralem Pjanic è sempre più vicino al ritorno alla Juventus .

Juve, Pjanic a un passo dal ritorno. Nei giorni scorsi il suo agente Fali Ramadani si è incontrato con il dirigente bianconero Federico Cherubini e sentito al telefono quelli blaugrana per provare a chiudere l'operazione.

Probabile che il Trofeo Gamper, in programma domenica proprio tra Barcellona e Juventus, sia l'occasione per mettere nero su bianco sull'operazione

L'esclusione dall'amichevole di ieri del Barcellona contro il Salisburgo è l'ultimo segnale sul fatto che il bosniaco sia ormai fuori dai piani tecnici del club catalano (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Lo racconta Tuttosport, secondo il quale il giocatore, sul quale c'è anche l'interesse dell'Inter, non aspetta altro che tornare a Torino, soprattutto ora che c'è di nuovo Allegri Il centrocampista bosniaco ha voglia di cambiare aria e ha deciso di prendere in mano la situazione: il centrocampista in uscita dal Barcellona, infatti, ha contattato il suo procuratore Fali Ramadani con un compito ben preciso: tornare alla Juve. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il centrocampista ormai fuori dai piani del Barcellona sta spingendo per un ritorno a Torino, che potrebbe concretizzarsi addirittura nelle prossime 48 ore Ci sarebbero stati altri passi in avanti nelle ultime ore per il ritorno del bosniaco a Torino. (Juventus News 24)

I blaugrana hanno bisogno di effettuare qualche taglio per tesserare nuovamente Leo Messi e per rinnovare la squadra. Il Mundo Deportivo conferma: "Ritorno a un passo". vedi letture. Miralem Pjanic è sempre più vicino al grande ritorno alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto affermato da “Sky Sport”, la dirigenza bianconera non avrebbe alcuna intenzione di cedere il calciatore brasiliano, se non ad una cifra consistente. Secondo quanto riportato da il quotidiano de “La Gazzetta dello Sport” le due parti si dovrebbero vedere nel week end. (Calcio In Pillole)

Sembra essere molto vicino il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. Poi si lavorerà a ritmo serrato per provare a chiudere l’affare col Sassuolo: Manuel Locatelli si sta allenando agli ordini di Dionisi, ma la sua priorità è trasferirsi alla Juve. (JMania)

Calciomercato Juventus, pronto il Pjanic back: c’è la data per la chiusura sempre più probabile della trattativa. Le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna riferiscono dei passi in avanti compiuti dalla Juventus e dall’entourage del calciatore per pervenire ad una fumata bianca che potrebbe arrivare a ridosso del trofeo Gamper, che vedrà impegnati proprio i due club fra 3 giorni. (JuveLive)