Furto ad Alba Parietti, lo sfogo social: "Vivere a Milano è una roulette russa"

Furto ad Alba Parietti, lo sfogo social: Vivere a Milano è una roulette russa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così la showgirl in alcuni post pubblicati su Instagram dove ha raccontato del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. "Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia", ha scritto "Vivere a Milano è diventata una roulette russa". Questo uno dei passaggi dello sfogo social di Alba Parietti che in alcuni post pubblicati su Instagram ha riferito del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

4 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

La showgirl Alba Parietti ha condiviso la sua indignazione su Instagram dopo aver scoperto che tutte e quattro le ruote della sua auto erano state rubate. Il messaggio sui social (Virgilio Notizie)

La conduttrice e opinionista: "Vivere qui è diventato impossibile" (LAPRESSE)

Crolla il mito della Milano da bere, l'amarezza di Alba Parietti: "E' diventata una città invivibile"

Un tempo i vip amavano la movida milanese, ora se ne lamentano perché il capoluogo lombardo è diventato invivibile. E' il caso di Alba Parietti, ex showgirl che sui social ha deciso di esprimersi così sulla nuova Milano: "Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile". (Secolo d'Italia)

La showgirl ha affidato ai social network il suo personale sfogo, lamentandosi in particolare della sicurezza a Milano. «Parlare di sorpresa in realtà è un errore – ha detto - Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia. (Corriere TV)

L'ex presidente nerazzurro ha lasciato un bel ricordo di sé, soprattutto grazie (Spazio Inter)