Alba Parietti: "Vivere a Milano è diventato impossibile"

Alba Parietti: Vivere a Milano è diventato impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile”. E’ lo sfogo Alba Parietti, che sul suo profilo Instagram ha postato le immagini della sua auto alla quale la notte scorsa ignoti hanno portato via i pneumatici: “La sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio”, scrive la showgirl. “Questa notte, a me. E altre persone, tra Basiglio e Milano 3, hanno trovato le macchine in questa condizione”, si legge nel post. (CremonaOggi)

Su altre testate

La conduttrice e opinionista: "Vivere qui è diventato impossibile" (LAPRESSE)

L'opinionista E' il caso di Alba Parietti, ex showgirl che sui social ha deciso di esprimersi così sulla nuova Milano: "Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile". (Secolo d'Italia)

Vittima del furto, la showgirl Alba Parietti, che ha postato un lungo sfogo su Instagram: «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio Questa notte io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione» è il commento alla foto. (Corriere Milano)

Ruote rubate all'auto di Alba Parietti a Milano, sfogo della showgirl dopo il furto: "Impossibile vivere così"

L'ultima, solo in termini di tempo, Alba Parietti. Milano si trova ad affrontare un allarmante aumento della criminalità e della violenza. (leggo.it)

La nota conduttrice Alba Parietti è stata vittima di un furto a Milano. Secondo quanto riportato dalla stessa, ignoti hanno sollevato la sua auto, probabilmente utilizzando un cric, per rubarle gli pneumatici e sostituendoli con una barra di cemento. (Open)

Ruote rubate ad Alba Parietti Il messaggio sui social (Virgilio Notizie)