📸 Lukaku sprecone, Doku fa la frittata: la Slovacchia ne approfitta | OneFootball

Le prime partite di questa giornata sono all’insegna degli errori individuali. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Nel primo tempo di Belgio-Slovacchia Doku fa una frittata colossale e Lukaku non sfrutta palle-gol importanti. La nazionale di Calzona ne approfitta e confeziona il vantaggio. OneFootball Video Nei primi cinque minuti il Belgio ha rischiato di segnare due volte con Lukaku: al 3′ l’attaccante quest’anno alla Roma calcia da due passi addosso a Dubravka; tre minuti dopo su un lancio lungo non riesce a controllare bene e si incarta perdendo il ritmo e facendosi bloccare dal portiere slovacco. (OneFootball - Italiano)

Su altri giornali

una scelta, questa si, davvero senza incertezze". "È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. (CalcioNapoli24)

L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … FRANCOFORTE. (La Stampa)

Slovacchia uno, Belgio zero. Ad oggi, il risultato più clamoroso di questo Europeo 2024 è arrivato proprio nel tardo pomeriggio di ieri. A sorprendere tutti Lobotka e compagni, che sotto la guida di Francesco Calzona hanno giocato una gran partita contro i ben più quotati avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria storica della Slovacchia contro il Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale UEFA. (AreaNapoli.it)

Tedesco. (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Theate, Vertonghen, De Cuyper; Witsel, Onana; Doku, De Bruyne, Trossard; Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)