Giffoni Film Festival, comincia il festival per ragazzi

Giffoni Film Festival, comincia il festival per ragazzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La magia del Giffoni Film Festival inizia oggi, 19 luglio. Si aprono le porte delle sale cinematografiche dell'edizione 54 del Giffoni Film Festival, in programma fino al 28 luglio, a Giffoni Valle Piana per gli oltre 5mila giurati provenienti da 33 nazioni, chiamati a valutare i lungometraggi e cortometraggi in concorso per le diverse categorie. I primi ad entrare in sala sono i giurati Elements +10 con «Living large» (Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia 2024), diretto dalla regista Kristina Dufková. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

I giffoners – vero motore della kermesse – hanno premuto sul tasto «play» all’edizione che abbraccia il tema L’illusione della distanza tra entusiasmo e stupore, calandosi in un’atmosfera che ha tutti gli ingredienti magici che possono «migliorare il mondo». (Il Sole 24 ORE)

Ospite al Giffoni Festival, Kimi Antonelli ha tenuto un incontro speciale con i giovani, che hanno potuto fare domande al pilota. Al termine dell’incontro ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, dove ha parlato del suo presente e del suo futuro: "Mercedes non sarebbe male, ma niente è ufficiale. (Sky Sport)

Monreale si prepara ad ospitare venerdì 26 luglio un evento straordinario pensato per il divertimento dei più piccoli. (Monrealelive.it)

Al Giffoni Film Festival sbarca la sosia italiana di Margot Robbie: è un'attrice famosissima su Rai 1

Sono tanti i giovani di Controne che parteciperanno al Giffoni Film Festival, la kermesse dedicata al cinema conosciuta a livello internazionale e che quest’anno giunge alla sua 54esima edizione. (Info Cilento)

GIFFONI VALLE PIANA — Tridimensionale o con il tratto libero, colorata o adulta, «l’animazione è uno dei pilastri del Festival di Giffoni che crede nell’animazione — spiega il direttore artistico Claudio Gubitosi — negli anni quella italiana è diventata una grande realtà, penso al grande lavoro di Iginio Straffi, ai film di Mad Entertainment. (la Repubblica)

Al Giffoni Film Festival arriva la sosia italiana di Margot Robbie: è un'attrice italiana molto famosa in Rai e su Netflix. (L'Architetto)