Rossella Maraio al Giffoni Food Show: «Dalla zia napoletana ho imparato a fare la pastiera»

Rossella Maraio al Giffoni Food Show: «Dalla zia napoletana ho imparato a fare la pastiera»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giffoni Film Festival non è solo cinema, proiezioni ed entusiasmo giovanile. Una sezione della manifestazione campana è dedicata anche al food. Quest'anno il Giffoni Food Show è ospitato nel convento di San Francesco, il cui chiostro è un piccolo teatro di show cooking a cielo aperto. Nella giornata inaugurale del Festival creator digitale per Giallo Zafferano e show cooker sul web, con più di 700 mila follower, ha raggiunto la cittadina in provincia di Salerno per cucinare al convento per partecipare ad uno dei tre show cooking previsti nel pomeriggio. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta però, gli Stonati di Radioimmaginaria, hanno a loro disposizione una truppa potentissima, dotata di pass a cui nessuno può dire di no: i giurati del Festival, migliaia di adolescenti provenienti da tutto il mondo che ogni giorno valuteranno i film in gara incontrando attori, registi, sceneggiatori, ospiti internazionali. (RaiPlay Sound)

Nel sesto giorno di Giffoni Film Festival i ragazzi incontreranno tanti attori e personaggi dello spettacolo: attesi, tra gli altri, Federico Ielapi, Ivan Cotroneo con Vittoria Schisano e i conduttori di tre amatissimi podcast. (ComingSoon.it)

I primi ad entrare in sala sono i giurati Elements +10 con «Living large» (Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia 2024), diretto dalla regista Kristina Dufková. Si aprono le porte delle sale cinematografiche dell'edizione 54 del Giffoni Film Festival, in programma fino al 28 luglio, a Giffoni Valle Piana per gli oltre 5mila giurati provenienti da 33 nazioni, chiamati a valutare i lungometraggi e cortometraggi in concorso per le diverse categorie. (ilmattino.it)

Aci Salerno accoglie a Giffoni il pilota Kimi Antonelli

Festival del cinema di Giffoni numero 54 al via, e in giuria c’è anche un po’ di Martesana: siederanno, fra gli altri cinquemila juror in arrivo da tutta la penisola, anche due giovani melzesi. (IL GIORNO)

Proiezioni di film, concerti, incontri con i registi, laboratori e mostre: i mille volti del cinema raccontati attraverso esperienze e talk aperti al pubblico e completamente gratuiti. L'evento promosso dal Comune di Paola e con il contributo della Fondazione Calabria Film Commission porterà a Paola grandi nomi del cinema, offrendo un'occasione unica per scoprire nuovi talenti e approfondire la conoscenza della settima arte. (Corriere di Lamezia)

Esposizione di importanti auto da competizione. Ospite d’eccezione il giovane pilota pluricampione Kart e F2 promessa italiana della Formula 1. (la Città di Salerno)