Violenza sessuale a Campitello, il sindaco Malatesta: "Crimine ignobile, comunità sconvolta"

Violenza sessuale a Campitello, il sindaco Malatesta: Crimine ignobile, comunità sconvolta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mantovauno.it INTERNO

CAMPITELLO – C’è sgomento a Campitello e Marcaria per la violenza sessuale compiuta da un 24enne pakistano su una 55enne, che stava tornando in bicicletta dalla festa di paese martedì scorso. Sul fatto si è espresso anche il sindaco marcariese Carlo Alberto Malatesta: “Uno dei crimini più ignobili che possano capitare – ha detto il primo … (Mantovauno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello specifico, i militari, intorno alle ore 2 venivano allertati da due guardie giurate che avevano prestato soccorso ad una 55enne della zona, la quale riferiva che mentre rientrava a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (La Voce di Mantova)

(Mantova) È stato l’incubo di una notte di mezza estate quello vissuto da una 55enne violentata da un perfetto sconosciuto mentre rientrava da una festa di paese a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È l’ora di tornare a casa per una 55enne, che sulla sua strada, trova un bruto che prima la immobilizza, poi la violenta. La sagra del paese e le luci che piano piano si spengono. (il Resto del Carlino)

Donna aggredita e violentata mentre torna dalla sagra di paese a Marcaria vicino Mantova, arrestato 24enne

I carabinieri della Stazione di Marcaria, in provincia di Mantova, hanno arrestato in flagranza un uomo di 24 anni, per violenza sessuale. Si tratta di un cittadino pakistano residente in provincia di Ferrara. (FerraraToday)

Un giovane di 24 anni, di origini pakistane, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una donna di 55 anni.I carabinieri della Stazione di Marcaria, in provincia di Mantova, intorno alle ore 02 dello scorso 16 luglio, erano stati allertati da due guardie giurate che avevano soccorso una 55enne di Campitello. (Liberoquotidiano.it)

Arrestato un 24enne L'intervento dei vigilantes (Virgilio Notizie)