CIV 2025, Misano. Le gare della domenica: stravince Delbianco su Pirro. Tutti i risultati [VIDEO - RISULTATI]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Misano World Circuit è tempo di Gara2: prosegue l'intenso programma di gare del Campionato Italiano Velocità. In Moto3 si disputa una gara in più, di soli 10 giri, cioè la nuova Superpole Race. Come era successo ieri in Gara1, Vicente Perez ha imposto il suo passo staccando il quartetto degli inseguitori e vincendo con margine. In Gara2 è stato invece vittima di una noia tecnica è si è ritirato. (Moto.it)
Su altre testate
Così recitava l’explicit del post pubblicato lo scorso 4 marzo da Alessandro Delbianco sui suoi profili social al termine di una giornata di Test pre-campionato a Vallelunga. Mai parole furono più profetiche. (Corsedimoto)
Ottavo posto per Stefano Valtulini di Bolgare, 5° in classifica con 24 punti. Dopo aver vinto sabato 5, il pilota marchigiano del team bergamasco si è ripetuto e ora guida il campionato con un vantaggio di 17 punti su Xavier Artigas e 21 lsu Federico Fuligni e Andrea Mantovani. (L'Eco di Bergamo)
Il venerdì è partito con il 14° crono nella complessiva (6° nella Production) nella prima sessione di prove libere, ma già nel pomeriggio ha abbassato il proprio riferimento mostrando un’ottima crescita. (newsrimini.it)
L'alfiere Dmr Racing Yamaha ha ottenuto la vittoria anche in gara2 del Round Arrow, ancora una volta con una manche condotta dall'inizio alla fine, con un... (Virgilio)
… In puro stile CIV Supersport, Gara 2 al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha proiettato nuovamente Luca Ottaviani sul gradino più alto del podio, beffando soltanto per 271 millesimi un determinato Federico Fuligni (Kuja Racing Ducati). (Corsedimoto)
Superbike – Production Bike – Weekend trionfale per Alessandro Delbianco . L’alfiere DMR Racing Yamaha ha ottenuto la vittoria anche in gara2 del Round Arrow, ancora una volta con una manche condotta dall’inizio alla fine, con un vantaggio di oltre 5 secondi sul primo dei suoi inseguitori. (Altarimini)