Fedez rompe il silenzio su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non è più solo un rumor, ma una realtà sancita da foto di baci e passeggiate mano nella mano. Il racconto del loro weekend romano è in prima pagina su tutti i giornali rosa, il desiderio di entrambi di non nascondersi e ufficializzare (per poi, magari, annunciare una convivenza) è sotto gli occhi di tutti. La nascita di una nuova coppia che mette il punto definitivo all’epopea Ferragnez e, almeno per ora, scongiura il ritorno di fiamma desiderato da una parte di fan. (Elle)
La notizia riportata su altri giornali
Fedez è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite -. Il rapper milanese si è liberato di alcuni sassolini dalla scarpa: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque, dall'ex moglie Chiara Ferragni (e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera), fino al sindaco di Milano Beppe Sala. (Golssip)
Fedez risponde alle domande di Giuseppe Cruciani, nel corso dell’ultima puntata della Zanzara, su Radio 24, relative al suo presunto coinvolgimento nell’inchiesta legata alle curve di Inter e Milan, culminata con l’arresto di 19 esponenti del tifo organizzato milanese, tra cui anche Luca Lucci, Cristian Rosiello e Islam Hagag, a cui Fedez è legato da amicizia. (Corriere Milano)
Oltre all’indagine Doppia Curva, che ha colpito entrambe le tifoserie di San Siro, c’è quella sul narcotraffico. Sono i suoi partner criminali a parlare di lui come il “numero uno in Italia” quando si parla di hashish. (MOW)
«Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto» ha detto in chiusura parlando con i produttori Bosca. Fedez è tornato alle origini. (ilmessaggero.it)
Fedez è tornato a far parlare di sé, questa volta grazie alla sua partecipazione a Real Talk, format dedicato al rap italiano ideato da Bosca. (Libero Magazine)
Il rapper Fedez ha scatenato un vero e proprio terremoto durante la sua partecipazione al format di freestyle Real Talk Italy, dove ha avuto l’opportunità di esprimere senza filtri le sue opinioni su diverse figure pubbliche italiane. (SofiaOggi.com)