Fedez contro Sala (in freestyle): "Milano brucia, lui influencer con fascia tricolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez vs Beppe Sala. E non solo. Il rapper ha preso parte a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano, le cui regole sono chiare: un rapper si esibisce su tre basi musicale inedite, di circa due minuti, sulle quali deve scrivere tre strofe originali o revisionate che saranno poi eseguite al microfono senza filtri. Una prova di stile, di scrittura e di coraggio non indifferente e tramite la quale Fedez si è tolto numerosi sassolini dalle scarpe. (MilanoToday.it)
Su altre testate
Fedez a Real Talk (il Giornale)
Sono i suoi partner criminali a parlare di lui come il “numero uno in Italia” quando si parla di hashish. Ci sono nuove ombre intorno alla figura di Luca Lucci. (MOW)
Ognuna a una durata di un paio di minuti e si devono scrivere tre strofe originali o revisionate da eseguire al microfono. Dopo mesi di basso profilo, il rapper è esploso. (Gossip e TV)
Fedez è stato ospite del format Real Talk, su Youtube, in cui attraverso barre scritte da lui ha ripercorso alcuni momenti intricati della sua vita, lanciando stoccata ad ex amici come Luis Sal, passando per la ex moglie Chiara Ferragni e parlando anche dell'indagine Doppia Curva. (Fanpage.it)
Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha indubbiamente senso dell'ironia, dal momento che è capace di scherzare sulla sua vita privata, o meglio su quella che era la sua vita privata. Mentre lo scorso anno Chiara Ferragni veniva investita dallo scandalo del Pandoro Balocco, in questa fine del 2024 i Ferragnez non esistono più e si parla di nuovi amori e di un accordo per la separazione che vede contenti entrambi gli ex coniugi. (ComingSoon.it)
Fedez ha parlato della sua vita privata. Dunque, inevitabilmente, di Chiara Ferragni, pur senza citarla. E nei versi scritti per Real Talk - questa una delle caratteristiche della trasmissione - si coglieva più di un riferimento alla sua ex: "Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando sulla soglia del dolore", così Fedez in una strofa. (Liberoquotidiano.it)