Fedez e Luca Lucci, il capo ultrà del Milan arrestato: «Non tradisco le mie amicizie. Non esiste il reato di cattiva frequentazione»

Fedez e Luca Lucci, il capo ultrà del Milan arrestato: «Non tradisco le mie amicizie. Non esiste il reato di cattiva frequentazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez risponde alle domande di Giuseppe Cruciani, nel corso dell’ultima puntata della Zanzara, su Radio 24, relative al suo presunto coinvolgimento nell’inchiesta legata alle curve di Inter e Milan, culminata con l’arresto di 19 esponenti del tifo organizzato milanese, tra cui anche Luca Lucci, Cristian Rosiello e Islam Hagag, a cui Fedez è legato da amicizia. «Frequenteresti ancora il capo ultrà Luca Lucci alla luce di quanto successo?», gli chiede Cruciani. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Si torna sempre a parlare di Fedez. Dopo l'annuncio di Carlo Conti della sua prossima partecipazione a Sanremo, il rapper continua a far discutere con nuove frecciatine e sassolini dalla scarpa che si è voluto togliere durante il suo Real Talk, il format dei produttori Bosca, Khaled e Kuma. (leggo.it)

Fedez a Real Talk (il Giornale)

Gossip TV Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha indubbiamente senso dell'ironia, dal momento che è capace di scherzare sulla sua vita privata, o meglio su quella che era la sua vita privata. Mentre lo scorso anno Chiara Ferragni veniva investita dallo scandalo del Pandoro Balocco, in questa fine del 2024 i Ferragnez non esistono più e si parla di nuovi amori e di un accordo per la separazione che vede contenti entrambi gli ex coniugi. (ComingSoon.it)

Fedez, attacco totale a Chiara Ferragni? "Per te avrei dato un rene, ma..."

Non una canzone e non ciò che ascolteremo, almeno non in questa forma, in un suo futuro nuovo album. (Today.it)

Poco dopo ha parlato anche della sua amicizia con Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre nell'inchiesta Doppia Curva: "Non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano". (Fanpage.it)

Dopo il recente annuncio della sua presenza a Sanremo, ecco che Fedez è sempre più al centro dell'attenzione. E faranno molto parlare le sue dichiarazioni a Real Talk, format musicale curato dai produttori Bosca, Khaled e Kuma, dove è stato ospite e dove ha parlato senza risparmiarsi. (Liberoquotidiano.it)