Fedez, freestyle contro Sala e Luis. E frecciata alla Ferragni: “Chi perde un marito…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez è stato ospite del programma di culto 'Real Talk', un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite Marco 3 dicembre - 19:24 Fedez è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite -. Il rapper milanese si è liberato di alcuni sassolini dalla scarpa: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque, dall'ex moglie Chiara Ferragni (e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera), fino al sindaco di Milano Beppe Sala. (Golssip)
La notizia riportata su altri giornali
Non riesce proprio a trattenersi e allora, provocato da Giuseppe Cruciani, regala la sua battuta. Fedez scherza sul nuovo compagno dell'ex moglie Chiara Ferragni. “Spero mi arrivino gomme da neve per Natale", dice. (Gossip News)
Nel programma, un’artista va per esibirsi su tre basi musicali inedite. Lo ha fatto nell’ospitata a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano. (Gossip e TV)
Fedez ha preso parte a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano, le cui regole sono chiare: un rapper si esibisce su tre basi musicale inedite, di circa due minuti, sulle quali deve scrivere tre strofe originali o revisionate che saranno poi eseguite al microfono senza filtri. (Today.it)
Fedez è stato ospite del format Real Talk, su Youtube, in cui attraverso barre scritte da lui ha ripercorso alcuni momenti intricati della sua vita, lanciando stoccata ad ex amici come Luis Sal, passando per la ex moglie Chiara Ferragni e parlando anche dell'indagine Doppia Curva. (Fanpage.it)
A due giorni dall’annuncio che sarà a Sanremo, proprio con il suo rivale di dissing Tony Effe, Fedez si lancia in un affondo contro tutto e tutti. Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti “macigni” senza sconti a nessuno. (la Repubblica)
Fedez a Real Talk (il Giornale)