Fedez, nuova stoccata a Chiara Ferragni: "Amore fa rima con patrimonio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le barre del rapper nel format "Real Talk" in cui tira in mezzo parla anche del sindaco Beppe Sala e dell'ex socio Luis Sal Nuove rime in un freestyle in cui non risparmia nessuno, compresa l’ormai ex moglie Chiara Ferragni. Intervenuto nel corso del format ‘Real Talk‘, dedicato al mondo del rap, Fedez si è scatenato chiamando in causa Ferragni e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. “Chi perde un marito trova un tesoro” “Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio”, ha rappato Federico Lucia, che ha speso parole al veleno anche per il sindaco di Milano Beppe Sala (“Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con la fascia tricolore”) e il suo ex socio Luis Sal (“ultimamente faccio schifo, come ‘Muschio Selvaggio’“). (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Non una canzone e non ciò che ascolteremo, almeno non in questa forma, in un suo futuro nuovo album. (Today.it)
Poco dopo ha parlato anche della sua amicizia con Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre nell'inchiesta Doppia Curva: "Non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano". (Fanpage.it)
Il rapper milanese, ospite del programma di culto 'Real Talk' – un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - si è scatenato passando dall'ex moglie Chiara Ferragni (e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera), al sindaco di Milano Beppe Sala, fino al suo rapporto con il pregiudicato Luca Lucci, capo ultras della curva del Milan, la sua squadra del cuore. (la Repubblica)
Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti 'macigni' senza sconti a nessuno (Ascolta). Il freestyle contro tutti (Adnkronos)
Una prova di stile, di scrittura e di coraggio non indifferente e tramite la quale Fedez si è tolto numerosi sassolini dalle scarpe. (MilanoToday.it)
«Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto» ha detto in chiusura parlando con i produttori Bosca. Kuma e Khaled. (ilmessaggero.it)