Ferragni, Sala, Milan: Fedez (di nuovo) contro tutti

Ferragni, Sala, Milan: Fedez (di nuovo) contro tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez a Real Talk Fedez contro tutti, atto ennesimo. Il rapper, da quando ha chiuso il matrimonio con Chiara Ferragni, sembra abbia ritrovato la libertà di espressione che forse il contesto familiare in cui viveva non gli permetteva. Se sia un bene per lui non è chiaro ma, intanto, forte del suo potere economico, Fedez ne ha per tutti e non si risparmia nel nuovo episodio di Real Talk, dove si lancia in un freestyle sfrenato che dura oltre 10 minuti, in cui attacca chiunque, dall'ex moglie al sindaco di Milano, passando per i suoi "colleghi", la politica e il giornalismo. (il Giornale)

Su altri giornali

Il freestyle contro tutti Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti 'macigni' senza sconti a nessuno (Ascolta). (Adnkronos)

Il rapper milanese, ospite del programma di culto 'Real Talk' – un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - si è scatenato passando dall'ex moglie Chiara Ferragni (e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera), al sindaco di Milano Beppe Sala, fino al suo rapporto con il pregiudicato Luca Lucci, capo ultras della curva del Milan, la sua squadra del cuore. (la Repubblica)

Il Toro emerge come uno dei personaggi più potenti del mondo dello spaccio di droga a Milano, in Lombardia e non solo. Ci sono nuove ombre intorno alla figura di Luca Lucci. (MOW)

Fedez, freestyle contro Sala e Luis. E frecciata alla Ferragni: “Chi perde un marito…”

Le barre del rapper nel format "Real Talk" in cui tira in mezzo parla anche del sindaco Beppe Sala e dell'ex socio Luis Sal Nuove rime in un freestyle in cui non risparmia nessuno, compresa l’ormai ex moglie Chiara Ferragni (LAPRESSE)

Dopo mesi di basso profilo, il rapper è esploso. Ebbene, il musicista di Rozzano ne ha avute per tutti: ha scandito parole al veleno su Luis Sal, su Chiara Ferragni e il suo nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, ha lanciato parole al limite dell’insulto a Myrta Merlino citando il suo organo genitale, è tornato a prendersela con Tony Effe ed ha attaccato anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Gossip e TV)

Marco 3 dicembre - 19:24 Fedez è stato ospite del programma di culto 'Real Talk', un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite (Golssip)