Calciomercato Milan, il Bologna AVVISA Zirkzee: fissata la deadline, deve decidere entro QUESTA data. Il Diavolo alla finestra

Calciomercato Milan, il Bologna mette alle strette Zirkzee: decisione sul futuro entro questa settimana. Il Diavolo alla finestra Come riferito da TMW, si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda legata a Joshua Zirkzee, obiettivo caldo del calciomercato Milan per la prossima stagione. Il calciatore avrebbe scelto di prendere una decisione definitiva dopo l’Europeo, e dunque a metà luglio, ma il Bologna nelle ultime ore avrebbe avvisato l’olandese: una risposta deve arrivare entro il 30 giugno. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

"L'approdo in Champions League? Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. “In generale mi hanno colpito tutti. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. (Fantacalcio ®)

DALL'INGHILTERRA Vedi anche Milan L'Europeo "congela" il nuovo Milan, ma è un mercato all'ultimo euro (Sport Mediaset)

Pellegatti: "Il mercato del Milan è fermo perchè c'è da capire la situazione Zirkzee" Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, è intervenuto così sul proprio canale youtube in merito alla delicata situazione tra il Milan e Joshua Zirkzee, sogno di mercato della dirigenza rossonera. (Milan News)

Caira: ”Osimhen? Bisognava venderlo quando hanno offerto oltre cento milioni al Napoli”

Joshua Zirkzee continua ad essere in cima alla lista dei dirigenti del Milan per l'attacco, ma negli ultimi giorni si è intensificato anche il pressing del Manchester United sull'attaccante olandese: come riporta SkySports, i Red Devils, che hanno già chiarito di essere pronti a pagare al Bologna la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, sarebbero in trattativa con i rappresentanti di Zirkzee. (Milan News)

Era chiaro che aveva un grande talento, ma doveva fare una transizione. Sull’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. (Pianeta Milan)

Pisilli e Nardin, giovani prodigi, potrebbero seguire le orme di Verratti e Casadei andando all’estero. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma ed ex procuratore di Francesco Totti. (Terzo Tempo Napoli)