Via Musso, dentro Rui Patricio: porte girevoli all'Atalanta. E c'è anche Kossounou

Via Musso, dentro Rui Patricio: porte girevoli all'Atalanta. E c'è anche Kossounou Avvicendamento tra i pali in casa Atalanta. La società bergamasca ha ceduto Juan Musso all'Atletico Madrid in prestito con obbligo di riscatto condizionato e ha tesserato, per sostituire proprio l'argentino, Rui Patricio a parametro zero, dopo il termine del contratto del portoghese con la Roma dello scorso 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta in prestito fino al termine della stagione 2024/25 del portiere argentino Juan Musso. (Udinese Blog)

Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. (Calcio Style)

Il post di Musso “Caro popolo Atalantino e Bergamasco. È arrivato il momento di salutarci. Sono passati tre anni in cui mi sono sentito accolto, supportato e tifato incondizionatamente, soprattutto allo stadio, a Zingonia o per le strade della città(dove conta davvero). (Calcio Atalanta)

Musso: "Avrete sempre un grande tifoso ovunque mi trovi"

Nelle prossime ore a coprire le spalle al titolare Carnesecchi ci sarà Rui Patricio, da pochi minuti nuovo portiere della Dea: l'ex Roma, svincolato, firma con i nerazzurri per una stagione. Juan Musso sposa invece l'Atletico Madrid a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni. (Fcinternews.it)

Ufficiale il prestito con obbligo di riscatto per l'argentino. L'ex Roma pronto a sostituirlo e già a Bergamo Completato il giro di portieri in casa Atalanta: out Musso, in Rui Patricio. (Diretta)

Un’altra giornata di annunci per l’Atalanta. Nel pomeriggio di martedì 27 agosto ecco l’ufficialità della firma di Rui Patricio, esperto portiere portoghese. L’ex Roma arriva a parametro zero dopo essere rimasto svincolato e - vista la partenza di Musso - sarà l’alternativa a Carnesecchi, destinato a giocare con più continuità nella stagione appena iniziata. (L'Eco di Bergamo)