Pusceddu: "L'Inter senza Brozovic ha perso parecchi punti, il ko del Dall'Ara il tocco finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pioli ha saputo trascinare una delle squadre più giovani del campionato, per il prossimo anno gli auguro di fare molto bene anche in Champions"

L'Inter senza Brozovic ha perso parecchi punti, ma se ricordiamo anche il Milan in un periodo ha fatto lo stesso.

La sconfitta del Dall'Ara è stato il tocco finale perché il Milan vincesse lo Scudetto, ma non vedo demeriti nerazzurri quanto più meriti rossoneri. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? (passioneinter.com)

Massimo Moratti è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria dello scudetto e ha analizzato la stagione degli azzurri e dell’Inter. Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

ENTUSIASMO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, facendo un paragone con quello dell’anno scorso: «Steven Zhang è rimasto all’Inter perché non ci sono soluzioni adatte per salutare e perché ha recuperato l’entusiasmo, ma rispetto l’anno scorso vedo uno scenario diverso per quanto riguarda il mercato. (Inter-News)

Il Milan non ha vinto per situazioni casuali, ma perché nelle partite determinanti ha ottenuto quello che l'Inter non ha ottenuto" (Milan News)

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)