“LOL: chi ride è fuori”, ecco il trailer della seconda stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione di LOL: chi ride è fuori, il del comedy show Amazon Original italiano, che torna dopo il clamoroso successo ottenuto al suo debutto.
Come riportato da Amazon Prime Video, a seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale
Dalla control room, ad osservare che tutto fili liscio e che a nessuno scappi una risata, torna il padrone di casa Fedez, che non sarà però accompagnato da Mara Maionchi come nella prima edizione, bensì da Frank Matano. (DireDonna)
Ne parlano anche altri media
Da poco è stato pubblicato il trailer ufficiale di LOL: chi ride è fuori 2. Dopo il successo della prima stagione, sta per arrivare LOL: chi ride è fuori 2, la seconda stagione dello show di Prime Video che torna dal 24 Febbrario per farci divertire con la seconda edizione. (Lega Nerd)
Su Amazon Prime Video sta per tornare in onda Lol, chi ride è fuori, con la sua seconda stagione. Tornerà anche il comico Lillo che durante la prima stagione ha fatto ridere tutti con la sua battuta ”So Lillo” durante i travestimenti (Amalfi Notizie)
Al suo fianco ci sarà Frank Matano, già concorrente della prima edizione. Siamo tornati e niente sarà più come prima, annuncia Fedez dalla control room di LOL – Chi ride è fuori 2. (Rolling Stone Italia)
Lillo, pseudonimo di Lillo Petrolo, farà parte del cast del comedy show che sarà distribuito a fine mese su Prime Video. Il suo ruolo nella seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è stato definito “arma segreta della risata". (Libero Tecnologia)
Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL 2 - Chi ride è fuori? L'attesa per LOL 2 - Chi ride è fuori sta per finire: sono state ufficializzate le date di uscita delle prime puntate della 2^ edizione dello show comico firmato da Amazon Prime. (Il Pallone Gonfiato)
Il cast di LOL 2. A guidare questa seconda stagione di LOL ci sarà ancora Fedez, affiancato questa volta da Frank Matano e non più da Mara Maionchi è online il trailer della nuova stagione dello show con Fedez e Frank Matano Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale di LOL 2- Chi ride è fuori, disponibile sulla piattaforma dal 24 febbraio. (Fanpage.it)