Il Re: il trailer della serie Sky Original con Luca Zingaretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesissima serie Tv in otto episodi è diretta da Giuseppe Gagliardi, già noto per 1992, 1993, 1994, Non Uccidere.
Trattandosi di una serie Sky Original, per seguire il nuovo intricato racconto con protagonista l’attore romano potete sottoscrivere l’abbonamento su Sky o su NOW Tv approfittando di fantastiche offerte.
Il cast. “Il Re” oltre a Luca Zingaretti nel ruolo del direttore Bruno Testori, vede come protagonisti Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbora Bobulova e Giorgio Colangeli. (Tutto.TV)
Su altre fonti
Dopo il successo della prima stagione, sta per arrivare LOL: chi ride è fuori 2, la seconda stagione dello show di Prime Video che torna dal 24 Febbrario per farci divertire con la seconda edizione. Da poco è stato pubblicato il trailer ufficiale di LOL: chi ride è fuori 2. (Lega Nerd)
Tornerà anche il comico Lillo che durante la prima stagione ha fatto ridere tutti con la sua battuta ”So Lillo” durante i travestimenti Mancano ormai pochissimi giorni alla seconda stagione di Lol chi ride è fuori. (Amalfi Notizie)
Lillo, pseudonimo di Lillo Petrolo, farà parte del cast del comedy show che sarà distribuito a fine mese su Prime Video. Abbonati a Prime Video per vedere LOL – Chi ride è Fuori – Seconda Stagione (Libero Tecnologia)
Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL 2 - Chi ride è fuori? LOL 2 - Chi ride è fuori: concorrenti, come funziona il gioco dei comici e quante puntate ci sono? (Il Pallone Gonfiato)
Dietro le quinte, pronto a mettere alla prova i concorrenti, ci sarà ancora una volta Fedez insieme a Frank Matano. Il cast di LOL 2. A guidare questa seconda stagione di LOL ci sarà ancora Fedez, affiancato questa volta da Frank Matano e non più da Mara Maionchi (Fanpage.it)
Al suo fianco ci sarà Frank Matano, già concorrente della prima edizione. Siamo tornati e niente sarà più come prima, annuncia Fedez dalla control room di LOL – Chi ride è fuori 2. (Rolling Stone Italia)