Retegui trascina l’Atalanta, Genoa travolto 5-1

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta torna a sorridere in campionato. Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 grazie alla tripletta di Retegui e alle reti di De Roon ed Ederson. Ottima risposta sul campo da parte degli uomini di Gasperini dopo il 3-0 rifilato allo Shakhtar, dopo la sosta ci sarà la sfida in casa del Venezia. Situazione complicata in casa rossoblù. Ora la squadra di Gilardino è a 5 punti e al terzultimo posto, contro il Bologna servirà una reazione decisa. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti pesanti per la sua classifica. (Atalanta)

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. A Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto succede di sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa frequenza». (L'Eco di Bergamo)

Ederson, centrocampista dei nerazzurri, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Genoa vinta 5-1: "Sono contento di aver fatto gol. Ora abbiamo fatto due vittorie di fila, è importante per la squadra e per prendere fiducia, adesso abbiamo la sosta, dobbiamo avere questa mentalità. (Tutto Atalanta)

Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa

"Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria della sua Atalanta contro il Genoa per cinque reti ad uno. (AreaNapoli.it)

Verona 9 Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa (Milan News)