“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso Complice soprattutto un primo tempo giocato su ritmi molto bassi, la Roma esce con zero punti dalla trasferta alla ‘Bora Arena’. Sebbene abbia avuto per larghi tratti della gara il pallino del gioco in mano, i giallorossi non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. (Il Centro)

"Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” (Tutto Napoli)

La gara? "Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare. Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l'azione che ha portato al rigore, nient'altro. (Voce Giallo Rossa)

La Roma cade in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0. Primo ko per Juric

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

Le parole di Hermoso Ai canali ufficiali del club (RomaNews)

Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. La prima della gestione Juric, arrivata contro l’avversario più abbordabile del m… (la Repubblica)