Uccide con una balestra la moglie e due figlie di un giornalista della Bbc: triplo femminicidio a nord di Londra

Un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, in Gran Bretagna ha ucciso tre donne colpendole a morte con una balestra e poi è fuggito, le tre vittime erano la moglie e le figlie del commentatore radiofonico della Bbc, John Hunt. Secondo i media britannici, una delle due ragazze era l’ex fidanzata dell’assassino. Clifford, attualmente, è ancora ricercato in quella che subito è diventata una vera e propria caccia all’uomo. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gran Bretagna, uccide 3 donne con una balestra, moglie e due figlie di un giornalista Bbc Choc in Gran Bretagna, dove un uomo uccide 3 donne con una balestra e poi fugge. Difficile immaginare si tratti di tre colpi a caso, visto Kyle Clifford, il 26enne in fugata preso di mira la moglie e due figlie del giornalista della Bbc John Hunt (Il Giornale d'Italia)

Nelle puntate de La Promessa, in onda dal 15 al 21 luglio, la famiglia Lujan sarà affranta per la perdita del futuro erede del marchesato. Le anticipazioni rivelano che Jimena, con l’aiuto di Abel, simulerà un aborto per liberarsi della menzogna sulla sua gravidanza. (SofiaOggi.com)

Nelle prossime puntate della serie TV Segreti di famiglia verrà finalmente svelata l’identità dell’assassino di İnci. Ilgaz inizierà a sospettare che dietro l’omicidio ci sia Engin. Insieme a Ceylin, decideranno di tendergli una trappola, in cui lui cadrà senza esitazione. (SofiaOggi.com)

Londra, il killer Kyle Clifford lascia il luogo del delitto con la balestra usata per uccidere tre donne nascosta sotto un telo

3 donne uccise con una balestra Triplice omicidio a Londra: è caccia all'uomo (Virgilio Notizie)

In Gran Bretagna è in corso una caccia all'uomo dopo che Kyle Clifford, un ventiseienne, ha attaccato tre donne con una balestra, uccidendole, e poi è fuggito. Il capo sovrintendente della polizia, Jon Simpson, ha confermato che si tratta di tre "orribili omicidi mirati" avvenuti nell'Hertfordshire. (Ottopagine)

La strage si è consumata oggi, mercoledì 10 luglio. Un video registrato dalle telecamere di videosorveglianza nell’Herfordshire, a nord di Londra, mostra il momento in cui Kyle Clifford lascia l’abitazione di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc, dopo averne ucciso la moglie e le due figlie. (Corriere della Sera)