Roma scatenata sul mercato: chiusi Soulè e Dahl. Si prepara l’offerta per Dovbyk

Roma scatenata sul mercato: chiusi Soulè e Dahl. Si prepara l’offerta per Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

I Friedkin sullo stadio: “La nuova Curva Sud sarà un punto focale potente”. Martedì a Torre Maura verrà inaugurato il Parco Antonio De Falchi È stato presentato il progetto del nuovo stadio della Roma, un colosso da 60 mila posti che costerà 960 milioni di euro. Sarà uno stadio moderno, con due curve asimmetriche. La Curva Sud conterrà circa 23 mila posti, rendendola una sorta di muro giallorosso. Una delle caratteristiche principali dello stadio è la sua ecosostenibilità ambientale e il basso impatto acustico, dettato dalla vicinanza all’Ospedale Sandro Pertini (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

A tenere banco in queste ore di calciomercato è senza dubbio l'affare Dovbyk. L'attaccante ucraino sembrava essere ad un passo dall'Atletico Madrid ma, nelle ultime ore, la Roma ha provato ad inserirsi. (Fantacalcio ®)

Artem Dobvyk vuole la Roma: apertura forte da parte dell'attaccante che a parità di offerte preferirebbe i giallorossi rispetto all'Atletico Madrid. Nella giornata di oggi, gli agenti del giocatore sono stati a Roma per dialogare con il club. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniele De Rossi ha preso in mano il mercato della Roma e fiuta l'affare Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga col Girona. (Fanpage.it)

Dovbyk-Atletico Madrid in stand-by: Roma pronta a presentare la sua offerta

La Roma non si ferma dopo Soulè. Pronta un'offerta da oltre 30 milioni per Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk. Ghisolfi prova il sorpasso all'Atletico Roma scatenata sul mercato in queste ultime ore, col direttore sportivo Ghisolfi che ha tutta l'intenzione di regalare a Daniele De Rossi almeno due colpi di grande livello nei prossimi giorni, senza considerare l'operazione oramai definita per Samuel Dahl, terzino sinistro che arriverà dal Djurgarden. (TUTTO mercato WEB)

Il DS Ghisolfi è al lavoro per regalare a De Rossi il nuovo centravanti. I giallorossi, dopo aver quasi definito l’arrivo di Matias Soulé, ora si concentrano sulla punta. Il club capitolino si è inserito per la corsa ad Artem Dovbyk, attaccante del Girona e capocannoniere nell’ultima Liga con 24 reti. (Siamo la Roma)