Roma ha messo gli occhi su Artem Dovbyk

La Roma, sotto la guida di Florent Ghisolfi, sta puntando decisamente sul rafforzamento del reparto offensivo. Dopo aver completato l'affare Soulé con la Juventus, l'attenzione si è ora spostata sul centravanti Artem Dovbyk del Girona.

Artem Dovbyk, attaccante del Girona, è il nome caldo del momento. Il costo del giocatore è di 40 milioni di euro. Nonostante le voci che Daniele De Rossi, ex capitano della Roma, abbia contattato personalmente Dovbyk per convincerlo a unirsi alla squadra, la Roma ha smentito, probabilmente per non alimentare ulteriormente le speculazioni sulla trattativa.

La Roma è pronta a fare un'offerta seria al Girona per Dovbyk. Nonostante l'Atletico Madrid abbia un vantaggio sul giocatore, la Roma vuole tentare in tutti i modi di assicurarsi le prestazioni dell'attaccante ucraino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Dovbyk ha dato un primo via libera alla Roma, mostrandosi aperto al trasferimento e disposto a venire in Italia.

Le trattative con l'Atletico Madrid sono ancora in corso, ma al momento non c'è un accordo con il giocatore. La Roma, dopo aver quasi definito l'affare Soulé, si concentra ora sul centravanti. La squadra ha sondato il terreno per altri giocatori nella lista dell'uomo-mercato Ghisolfi. Tra i profili più apprezzati c'è quello di Dovbyk, capocannoniere della Liga con il Girona l'anno scorso.

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo, la Roma presenterà una prima offerta che, tra parte fissa e bonus, dovrebbe essere di poco superiore ai 30 milioni di euro. Questo segnale chiaro mostra come le trattative siano finalmente entrate in una fase non solo calda, ma anche ricca di colpi di scena.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo