Triangolo Dovbyk: Girona, Atletico Madrid, Roma. La situazione attuale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

A tenere banco in queste ore di calciomercato è senza dubbio l'affare Dovbyk. L'attaccante ucraino sembrava essere ad un passo dall'Atletico Madrid ma, nelle ultime ore, la Roma ha provato ad inserirsi. Tuttavia, la dirigenza dei colchoneros sembra essere tranquilla e fiduciosa. Per chiudere la trattativa manca solo l'accordo su alcune commissioni. L'offerta dell'Atletico Madrid è di 37 milioni di euro che dovrebbe arrivare fino a 40 milioni con alcuni bonus. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la trattativa indirizzata alle battute finali con la Juventus per Matias Soulé, talento argentino che costerà ai giallorossi 26 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 4 di possibili bonus futuri, la società della famiglia Friedkin sta infatti accelerando anche per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona e ultimo capocannoniere de La Liga. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore giallorosso ha telefonato direttamente all'attaccante per convincerlo ad accettare. (Fanpage.it)

La Roma non si ferma rivelandosi assoluta protagonista di questa finestra di calciomercato. Dopo Le Fee e Dahl, in giornata il club giallorosso ha praticamente chiuso l'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus ed è pronto ad andare subito oltre. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk-Atletico Madrid in stand-by: Roma pronta a presentare la sua offerta

È stato presentato il progetto del nuovo stadio della Roma, un colosso da 60 mila posti che costerà 960 milioni di euro. Sarà uno stadio moderno, con due curve asimmetriche. La Curva Sud conterrà circa 23 mila posti, rendendola una sorta di muro giallorosso. (ForzaRoma.info)

Artem Dobvyk vuole la Roma: apertura forte da parte dell'attaccante che a parità di offerte preferirebbe i giallorossi rispetto all'Atletico Madrid. Nella giornata di oggi, gli agenti del giocatore sono stati a Roma per dialogare con il club. (GianlucaDiMarzio.com)

La valutazione del club spagnolo è di 40 milioni di euro e l’accordo tra l’Atletico e il bomber ucraino sembrava ormai ad un passo, ma l’inserimento di Roma e West Ham ha portato l’attaccante a riflettere. (Siamo la Roma)