Novità Juve, fissata la data per il rientro del bianconero: i tifosi esultano

Novità Juve, fissata la data per il rientro del bianconero: i tifosi esultano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Buone notizie per mister Thiago Motta e il suo staff: il rientro del titolare bianconero si avvicina sempre di più La Juventus affronterà il Cagliari in Coppa Italia, facendo ancora a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Dopo aver saltato il City in Champions e il Venezia in campionato, l’esterno bianconero sarà costretto a restare out anche per la gara di questa sera. La sua assenza è stata confermata nelle ultime ore, e ha sollevato dubbi tra staff e tifosi, apprensivi in attesa di capire quando potrà tornare a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Su altri media

«Non bisogna esaltarsi, ma i segnali finora sono molto positivi. Personalmente ero fiducioso che la squadra avrebbe proseguito il percorso tracciato nelle scorse stagioni e che ci sarebbero stati dei progressi. (fcinter1908)

La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

La storia dell'Inter si è spesso mischiata con quella dell'Argentina. Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. (Spazio Inter)

Mercato Inter, nel mirino due talenti di Serie A: Marotta fa sul serio!

Su Gazzetta: Vlahovic, gol pace e contratto. Giuntoli: «Il rinnovo di Dusan?Ci incontreremo dopo il mercato» Un gol per andare avanti in Coppa Italia. Un gol per guardare oltre e fare la pace dopo i litigi di sabato con la curva. (Tutto Juve)

Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta alla prossima estate. Nel corso delle prossime settimane, i nerazzurri non dovrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ritenuta all’altezza e ricca di alternative. (Spazio Inter)