Marotta accende la lotta scudetto. Attenzione al mercato in entrata. Le top news su L'Interista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta accende la lotta scudetto. Attenzione al mercato in entrata. Le top news su L'Interista L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese giovedì sera in Coppa Italia. Inzaghi effettuerà un ampio turnover ma può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Barella e Dimarco. Intento furante i Gazzetta Sports Awards il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della lotta scudetto esaltando l'Atalanta nel ruolo di "lepre", mentre il presidente dell'Inter la squadra di Inzaghi ha il ruolo di "cacciatore". (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel suo intervento dal palco dei Gazzetta Awards Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, non lesina complimenti a Simone Inzaghi: "Quando è arrivato all’Inter era bravo, ma adesso è diventato bravissimo. (L'Interista)
Come lunedì sera, quando ha travolto la Lazio all’Olimpico. Nello stadio biancoceleste in passato Lautaro e compagni avevano sofferto (e perso), mentre stavolta hanno vinto con un’autorevolezza e una sicurezza impressionanti. (La Gazzetta dello Sport)
"Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più". (Sky Sport)
«Quando è arrivato all’Inter era bravo, ma adesso è diventato bravissimo. (fcinter1908)
Intervenuto durante la decima edizione dei Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta ha parlato del momento dell'Inter e delle ambizioni del club nerazzurro. "Ci miglioriamo con lavoro e competenza", la sintesi delle dichiarazioni del presidente nerazzurro. (Fcinternews.it)