La lepre e il cacciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. Ci sono squadre che hanno caratteristiche diverse. (Atalantini.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più". (Sky Sport)
In casa Inter continuano le valutazioni sui prossimi movimenti di mercato: nel mirino due giovani talenti di Serie A. (Spazio Inter)
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto un bel riconoscimento. La motivazione. (Inter-News)
La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)
"A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. Ecco perché non sono sbalordito dal fatto che l’Inter sia cresciuta rispetto al passato", ha detto Marotta a Genova per ritirare il premio di squadra dell’anno. (Fcinternews.it)
Così Beppe Marotta a Genova sul palco dei Gazzetta Sports Awards dove ha ritirato il premio per la 'squadra dell'anno' a nome dell'Inter, parlando dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria fragorosa all'Olimpico contro la Lazio. (Sport Mediaset)