Marotta lancia la sfida: "Inter, non ci fermiamo. Cresceremo ancora di più". E provoca l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta lancia la sfida: "Inter, non ci fermiamo. Cresceremo ancora di più". E provoca l'Atalanta Questa Inter non stupisce più e, dopo aver dominato la Serie A 2023/24, domina ovviamente anche i Gazzetta Awards. C'è ovviamente Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, tra i grandi protagonisti della kermesse andata in scena ieri sera, che viene ripresa dalla Rosea nelle sue pagine odierne. Di seguito le sue parole: "A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. (Spazio Inter)
L'Inter passeggia sulla Lazio e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. (Spazio Inter)
Queste le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport: Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. (Passione Inter)
In casa Inter continuano le valutazioni sui prossimi movimenti di mercato: nel mirino due giovani talenti di Serie A. (Spazio Inter)
La vittoria dello scudetto 2023-24 per qualcuno poteva sembrare un punto d’arrivo e invece la squadra continua a "lievitare" e a collezionare grandi successi. Questa Inter non lo stupisce più. (La Gazzetta dello Sport)
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall’Inter, ha risposto ad alcune domande dal palco. Tra i temi, Inzaghi, l’Atalanta e Conte. (Inter-News)